Accedi    |    Registrati
Malinconia
Anonimo (martedì 12 gennaio 2010) Categoria: Malinconia
Sofferenza d' amore
Ciao sn una ragazza di 23 anni ke ha una relazione cn un ragazzo a dir poco complicata... Lo conosciuto sei anni fà, è stato un colpo di fulmine, c siamo innamorati subito solo ke x colpa dei miei comportamenti da bambini e varie bugie c siamo lasciati... siamo stati insieme x 15 giorni. Io questa cosa nn l' ho accettata e tartassandolo di sms e appuntamenti abbiamo iniziato a frequentarci solo k qst situazione è stata vista da due punti differenti: x me era cm se c fossimo messi di nuovo insieme mentre x lui era conoscermi meglio frequentandomi e niente più. Lui è sempre stato kiaro cn me sù qst cosa ma a me andava bene xkè pensavo k cmq frequentandoci prima o poi c saremmo messi insieme cm due veri fidanzati! La situazione invece è precipitata di più a causa di moltissimi incomprensioni in più lui è partito, io in Italia e lui in svizzera,ormai da 4 anni! qnd è partito me l' aveva detto k x via della lontananza il nostro rapporto nn poteva durare ma io, sempre testarda, ho cercato di assicurarlo, k nn era così, k finita la scuola potevo raggiungerlo. Finita la scuola lui voleva k andavo lì, anke xkè era stato operato e m voleva vicino, ma io x le mie stupide paure nn c sn andata e lui qst cosa nn me la xdonata e c siamo allontanati. Dopo due mesi lui ha provato a riavvicinarsi a me e abbiamo fatto pace ed io sn andata anke a trovarlo lì, era così felice! Solo k qnd sn tornata lui è cambiato tanto, nn sò cosa lo ha turbato ma stà di fatto k c siamo allontanati di nuovo e stà volta abbiamo fatto pace solo dopo 5 mesi. Ora io sn andata di nuovo in svizzera, lui m presenta agli altri cm un' amica. Io x lui adesso nn sn nè la sua fidanzata tanto meno la ragazza k stà frequentando ma un' amica "speciale"! Io c stò malissimo xkè nn c stò capendo più nulla, ho tantissimi dubbi... lui nn m dà nessuna certezza! La situazione si è capovolta, ora io sn molto cambiata, maturata mentre lui ha dei strani comportamenti, certe volte è molto preso ma a volte è anke molto freddo! E a quanto pare più di tanto nn riusciamo a capirci, ad avere un filo logico. Cosa m consigliate di fare? io lo amo molto ma qst situazione m fà tanto soffrire xkè da lui nn ho quello k desidero realmente! spero k avete avuto la pazienza di leggere tutto. Un abbraccio!!!!!!!!
Segnala abuso


485b572b75bdd1d18bc7b7bd06b3e2e3
LIA (Anonimo) (martedì 12 gennaio 2010)
PER SOFFERENZA D'AMORE.
PROVA ANCHE TU A NON DAR MOLTA IMPORTANZA..
NON ABBATTERTI ABBI FIDUCIA IN TE!
E NEL FRATTEMPO CERCA DI USCIRE CON AMICHE ,CONOSCERE ALTRI RAGAZZI,MAGARI PIU' SERI ,CHE TI SAPPIANO FAR SENTIRE AMATA ,COME FINORA NON LO SEI MAI STATA.
CREDIMI AMARE ED ESSERE RICAMBIATA E' LA COSA PIU' BELLA ,(PARLO IO CHE DI ANNI NE HO IL DOPPIO DEI TUOI )MEGLIO ANCORA A 23 ANNI

AUGURI DI VERO CUORE.
Assunta (martedì 12 gennaio 2010)
Cara anonima, ho letto fino in fondo il tuo scritto, e mi sono resa conto che in effetti c'è un poco di confusione. Sei giovane e sei innamorata e se cerchi delle certezze, prendi il coraggio a due mani e parlagli senza tanti giri di parole, dì tutto quello che provi e chiedi se anche lui prova qualche cosa per te seriamente. Se ti rendi conto che la cosa non può andare, prendi in considerazione quello che ti ha consigliato LIA, ha parlato molto bene, sei giovane, abbi più fiducia nelle tue possibilità e frequenta persone nuove, hai la gioventù dalla tua parte e vedrai che dopo il primo momento che ti sembrerà nero, riuscirai a trovare la serenità nell'amore o con lui o senza di lui. Molto dipende anche da te e da come riuscirai a chiarire la situazione. L'importante è non farti usare, perchè andando avanti con mille incertezze, non arriverai mai da nessuna parte e per di più continuerai a soffrire. Ti faccio i miei auguri e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
mafalda (martedì 12 gennaio 2010)
Piccola amica anonima , 6 anni fa quando lo hai incontrato a 17 anni eri poco più di una bambina e in questi anni , leggendo il percorso che hai fatto ,sei maturata tantissimo .Il tuo amore è cresciuto , il suo ancora "arranca ". Io , malgrado l'età (59 anni )sono un'inguaribile romantica , e nonostante i tempi sono diversi da quelli che ho vissuto io , credo ancora che esistano giovani capaci di fare pazzie per la persona amata ,viceversa diffido delle persone che alternano momenti di freddezza a momenti di euforia .Non ti dico di dimenticarlo , al momento non ci riusciresti , solo di ragionarci sù un pochino , di vedere la situazione come se appartenesse ad una tua mica , di essere obiettiva sul comportamento di lui che di AMORE, ha ben poco . Fra qualche mese , e te lo auguro come si può augurare ad una figlia , quando incontrerai quello giusto , che è orgoglioso di presentarti come la sua ragazza , che starà attento a non ferirti con un comportamento instabile , allora , riderai di questa triste parentesi della tua vita .Auguroni !!!!!
Anonimo (mercoledì 13 gennaio 2010)
e' dei gemelli?.... cerca di trovare un ragazzo che ti ami sul serio e non solo per portarti a letto...........
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0